CHIAMA IL 081.2301003 O 331.8353916 AVRAI UNA CONSULENZA GRATUITA

Sospettare di aver subito un tradimento dal proprio coniuge, è senza dubbio la cosa più lacerante e dolorosa, che possa accadere nella vita di coppia. Essere soggetti a infedeltà coniugali, o tradimenti, costituisce una preoccupazione deprimente, che sfocia sovente in conseguenze nocive per l’organismo stesso, difatti chi subisce un tradimento, va incontro ad inappetenza, ansia, dimagrimento, esaurimento, depressione, insonnia, ecc.

Il dubbio, il sospetto, in questi casi, è più logorante della certezza di aver subito un tradimento. Possiamo quindi affermare, che la percezione di veder tradita la propria fiducia, determina insomma un profondo dolore, ed un sentimento di rancore, odio, rabbia, misto a gelosia affetto e nostalgia.

Scoprire il coniuge fedigrafo, magari in fragranza, diventa pertanto una necessità oggettiva, oltre che di liberazione. Nel 50% dei casi, l’infedeltà viene scoperta curiosando sul cellulare del coniuge, nel 20% entrando furtivamente nella posta elettronica di quest’ultimo, nel 20% attraverso congegni che registrano le telefonate o spiano il coniuge (telecamere nascoste, cimici ecc…), ma tutto ciò è di gran lunga superato, quando ci si affida ad un professionista del settore: un Investigatore  Privato.

Cosa fare per essere sicuri di affidarsi all’agenzia investigativa giusta? Innanzitutto, gli investigatori che fanno parte dell’ agenzia devono essere autorizzati dalla Prefettura, questo è un requisito basilare per svolgere tale professione, chiedete di visionare la licenza con il rinnovo annuale e le tariffe delle operazioni, vidimate dagli organi competenti, questi documenti, devono essere affissi in maniera visibile all’interno dei locali dell’agenzia. Diffidate da pseudo investigatori, che pubblicizzano come recapito, un semplice numero di telefono cellulare, e  non dispongono di un indirizzo, di un numero telefonico di rete fissa, e che fissano appuntamenti in luoghi diversi da quelli di un ufficio. L’esperienza sul campo è un requisito molto importante, cercate di capire la professionalità e la competenza sull’eventuale svolgimento dell’indagine. La nostra agenzia, nella persona del suo titolare, il detective Giuseppe D’Albenzio, Vi offre: serietà, professionalità, e riservatezza, oltre che una ventennale esperienza nel settore, e possessore di tutte le autorizzazioni prefettizie previste dalla legge.

CHIAMA IL 081.2301003 O 331.8353916 AVRAI UNA CONSULENZA GRATUITA

TUTTE LE PROVE DA NOI RACCOLTE SONO VALIDE IN SEDE GIUDIZIALE
Disponibilità degli agenti che hanno effettuato l’indagine, per un’eventuale testimonianza in giudizio presso il tribunale competente